Calciomercato Torino – Juric annuncia: ”Belotti resta al 100%”
In vista della gara contro la Fiorentina, Ivan Juric, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni
Dopo la sconfitta arrivata all’ultimo secondo contro l’Atalanta, il Torino vuole riscattarsi subito. Questa sera, i granata affronteranno al Franchi la Fiorentina. Sarà un match equilibrato visto che entrambe le squadre devono conquistare i primi punti del loro campionato. In attesa di questa sfida, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Sull’ austerity e Belotti
Il neo tecnico dei granata ha parlato del calciomercato e di Belotti. ”La Fiorentina ha fatto meglio rispetto al Toro negli ultimi due anni. Loro hanno preso la strada degli investimenti, noi cerchiamo di tagliare i costi a prescindere dalle due salvezze all’ultimo. E’ legittimo, abbiamo perso molti soldi, ma io e lo staff non eravamo a conoscenza di questa austerity. Sono rimasto sorpreso. La situazione è questa, non lo sapevamo ma è stimolante. E’ la più stimolante che ho mai avuto: pur avendo perso giocatori importanti e con giocatori che hanno fatto male ultimamente, oltre a prendere solo prestiti, è una sfida allucinante. Questa è la situazione, lo accetto ma non ne ero a conoscenza. Non andrà via, mi ha dato parola che rimane e che è il capitano. Si è anche allenato con il dolore: rimane al 100%”.
Pobega e Bremer
Juric prosegue parlando dell’ultimo arrivato Pobega e di Bremer. Il brasiliano è infortunato e non verrà convocato. ”Pobega rriva in prestito secco, senza nessun diritto per noi: avevamo bisogno di uno come lui, devi accettare i compromessi ma non è bello lavorare per un’altra società. E’ un centrocampista totale, ci può dare una mano. Può fare l’interno o giocare più in avanti. Bremer non ci sarà: è un grosso problema, dovremo arrangiarci. Di fronte avremo Vlahovic. Abbiamo concesso pochissimo all’Atalanta, abbiamo preso un gran gol da Muriel e sul secondo non volevamo prenderlo. Sicuramente, giocheranno Djidji ed Ola Aina”.