Mercato / Un altro big va in Arabia: c’è l’annuncio ufficiale
Dopo i numerosi trasferimenti avvenuti in estate, nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’ennesimo colpo messo a segno dal calcio arabo
Il calcio arabo ha praticamente fatto sua la campagna acquisti appena conclusa, con tantissimi top player che hanno scelto di andare a giocare negli Emirati. Dai vari Milinkovic-Savic e Kessie, fino a Coulibaly o Benzema, giusto per citarne alcuni. Ma questa lista è destinata ad allargarsi, perchè poche ore fa è diventato ufficiale anche un altro trasferimento e che riguarda un ex fuoriclasse della Serie A.
Verratti va in Arabia: “Non vedo l’ora di cominciare”
Il riferimento va a Marco Verratti, che ha firmato per il nuovo colub del Al Arabi, con il quale sta svolgendo le visite mediche. L’ex calciatore del Psg ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni nel nuovo continente ai microfoni di Alkass TV Sport.
“Sono molto felice e non vedo l’ora di cominciare questa stagione. Spero che potremo disputare una buona stagione, c’è tanta voglia. Non vedo l’ora di scoprire tutto su questa nuova realtà, dallo stadio ai tifosi fino a società, compagni e allenatori“.