[tps_title]Ecco il sostituto di Svanberg[/tps_title]
Poteva lasciare il Bologna già durante il mercato di gennaio, ma alla fine è rimasto sotto le Due Torri. Stiamo parlando di Mattias Svanberg, che piace molto al Tottenham e al Milan. E proprio i rossoneri sembrano esser pronti a tornare alla carica in estate. Maldini ha scelto il centrocampista svedese, che sta disputando un ottimo campionato, come sostituto di Franck Kessiè.
Bigon non vuole farsi trovare impreparato e si sarebbe già messo sulle tracce di un nuovo centrocampista. Si tratterebbe di Emil Tot Wilkstrom, anche lui svedese, che milita nell’Halmstad. In totale ha collezionato 73 presenze nella massima divisione svedese, nelle quali è riuscito a mettere a segno ben dieci reti. Il centrocampista classe 1999 ha ottime qualità offensive e può giocare sia come mezza ala destra che come mediano.
Il suo contratto è in scadenza il prossimo 31 dicembre e la sua valutazione è intorno ai 500 mila euro. Questo significa che la dirigenza felsinea non dovrebbe fare troppa fatica per arrivare a Wilkstrom. Per una cifra bassa, lo svedese potrebbe arrivare sotto le Due Torri già nella prossima sessione di mercato a titolo definitivo.
Page: 1 2
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…