[tps_title]Ecco il sostituto di Svanberg[/tps_title]
Poteva lasciare il Bologna già durante il mercato di gennaio, ma alla fine è rimasto sotto le Due Torri. Stiamo parlando di Mattias Svanberg, che piace molto al Tottenham e al Milan. E proprio i rossoneri sembrano esser pronti a tornare alla carica in estate. Maldini ha scelto il centrocampista svedese, che sta disputando un ottimo campionato, come sostituto di Franck Kessiè.
Bigon non vuole farsi trovare impreparato e si sarebbe già messo sulle tracce di un nuovo centrocampista. Si tratterebbe di Emil Tot Wilkstrom, anche lui svedese, che milita nell’Halmstad. In totale ha collezionato 73 presenze nella massima divisione svedese, nelle quali è riuscito a mettere a segno ben dieci reti. Il centrocampista classe 1999 ha ottime qualità offensive e può giocare sia come mezza ala destra che come mediano.
Il suo contratto è in scadenza il prossimo 31 dicembre e la sua valutazione è intorno ai 500 mila euro. Questo significa che la dirigenza felsinea non dovrebbe fare troppa fatica per arrivare a Wilkstrom. Per una cifra bassa, lo svedese potrebbe arrivare sotto le Due Torri già nella prossima sessione di mercato a titolo definitivo.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…