[tps_title]20 milioni per il talento rossoblù[/tps_title]
In estate il Bologna è destinato a salutare Mattias Svanberg, il cui futuro sembra essere al Milan, prossimo avversario in campionato dei rossoblù. Lo svedese, però, piace molto anche al Tottenham di Antonio Conte. In Premier League c’è anche un’altra squadra che ha messo gli occhi su uno dei migliori giocatori della stagione del Bologna.
Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di mercato Fabrizio Romano, sembra che Aaron Hickey sia finito nel mirino del ricchissimo Newcastle. Lo scozzese, acquistato lo scorso anno dall’Hearts per circa 2 milioni di euro, ha richiamato su di sè l’attenzione di top club italiani e non solo. Quest’anno, in Serie A, ha collezionato 27 presenze nelle quali ha messo a segno 4 reti ed un assist.
I Magpies sembrano intenzionati a fare sul serio e starebbero preparando un’offerta tra i 15 ed i 20 milioni di euro per il gioiellino scozzese. Il classe 2002 piace anche a Paolo Maldini, che da tempo ormai lo sta seguendo. La dirigenza rossonera potrà ammirarlo da vicino lunedì sera. Per acquistarlo, però, il Milan dovrà fare i conti con le enormi disponibilità economiche del club inlgese.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…