[tps_title]Occhi in Russia[/tps_title]
Sembra essere certo della partenza Mattias Svanberg. Lo svedese, in scadenza a giugno 2023, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto. Il Bologna sarà costretto a privarsene in estate per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. Possibile partenza anche per Jerdy Schouten. Il giocatore piace a Roma e Fiorentina, ma soprattutto all’Inter che lo considera il profilo giusto per il ruolo di vice Brozovic. La valutazione della dirigenza felsinea è di circa 15 milioni di euro.
Sartori non rimane fermo a guardare e starebbe già valutando le possibili soluzioni. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il club emiliano si sarebbe messo sulle tracce di due giocatori di proprietà dello Spartak Mosca. Il primo è Alex Kral, centrocampista ceco reduce dal prestito al West Ham. Ha giocato poco in Inghilterra e tornerà a Mosca, dove potrebbe essere solo di passaggio. Piace anche al Fenerbache, ma in Turchia confermano l’interesse del Bologna.
Il secondo profilo, sempre secondo quanto riferito dal Corriere di Bologna, risponde al nome di Christopher Martins Pereira. Il centrocampista lussemburghese non è un giocatore sconosciuto a Casteldebole. Infatti, il Bologna lo stava già seguendo nella sessione di mercato di gennaio per rinforzare il centrocampo. Alla fine, la dirigenza felsinea decise di puntare su Michel Aebischer.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…