[tps_title]Il ritorno in Serie A[/tps_title]
Per aggiungere nuovi rinforzi alla rosa, il Bologna deve occuparsi degli esuberi. Sulla lista dei partenti di sono due attaccanti, Federico Santander e Sidney Van Hooijdonk. Entrambi sono positivi al Covid e questo sta ritardando la loro cessione. Pronto a partire è anche Andreas Skov Olsen, richiesto sia dal Siviglia che dai Rangers.
Per quanto riguarda le entrate, come riportato da Sky Sport, un grande campione si è proposto ai rossoblù. Stiamo parlando di Nani, il quale si sarebbe svincolato dall’Orlando City, club che milita in MLS. Si tratta di un giocatore di grande esperienza, che nella sua carriera è riuscito a vincere una Champions League e un Mondiale per Club ai tempi del Manchester United. Con la Nazionale portoghese vanta l’Europeo del 2016.
Per il portoghese sarebbe un ritorno nel nostro campi, dopo la stagione 2017/2018 con la Lazio. In quell’anno, con la maglia biancoceleste, collezionò 18 presenze, mettendo a segno 3 reti. La società rossoblù sta valutando le sue condizioni fisiche. Il giocatore non ha dimostrato grande continuità di rendimento negli anni trascorsi in America. Il Bologna potrebbe rappresentare per lui l’ultima occasione per rilanciare la propria carriera. Il classe 1986 si è offerto anche al Genoa, a caccia di rinforzi per conquistare la salvezza.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…