Calciomercato Bologna / L’agente conferma: “Bigon mi ha chiamato”

Asse caldo di mercato tra il Bologna e una squadra di Serie B. A Bigon piace molto un difensore e vuole portarlo in rossoblù.

Calciomercato Bologna / L’agente conferma: “Bigon mi ha chiamato”

Bigon

[tps_title]Asse Bologna-Frosinone[/tps_title]

Il portiere Federico Ravaglia è in prestito al Frosinone e sta disputando un’ottima stagione nella serie cadetta. Il classe 1999 ha collezionato 18 partite con la squadra allenata da Fabio Grosso ed in 6 occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata. Le sue ottime prestazioni hanno suscitato interesse non solo in Italia ma anche in Portogallo. Ma Ravaglia potrebbe essere importante per allestire un asse di mercato con il club ciociaro.

La dirigenza felsinea, infatti, è piombata su Federico Gatti, difensore del Frosinone. Il classe 1998 è stato già contattato dal Bologna, grazie alle sue ottime prestazioni in Serie B. In questa stagione ha collezionato 17 presenze in campionato, segnando anche 3 gol, tra cui addirittura una doppietta nell’ultima gara vinta dai ciociari per 4-0 contro la Spal.

A confermare l’interesse dei rossoblù per il difensore è stato il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi. Queste le sue parole riportate dal “Corriere dello Sport”“Il Bologna è stato il primo club a contattarmi per Gatti. Bigon mi ha chiamato dopo il match di Coppa Italia”. Vedremo se qualche movimento di mercato tra le due società ci sarà già durante la sessione invernale, con l’approdo di Gatti al Bolgona e Ravaglia che rimane al Frosinone.