[tps_title]Il grande salto[/tps_title]
Tra i peggiori attacchi della Serie A c’è proprio quello del Bologna. I rossoblù hanno messo a segno appena 32 reti in 29 partite di campionato. Nove di queste portano la firma di Marko Arnautovic. Quando è mancato l’austriaco, la squadra ha sempre fatto fatica a segnare. Complice, anche, la mancanza in rose di una valida alternativa all’ex West Ham. Santander e Falcinelli non sono mai stati presi in considerazione.
A fine stagione tornerà dal prestito in Olanda Sydney Van Hooijdonk, che non sembra ancora essere pronto per ricoprire questo ruolo. Per questo, la dirigenza felsinea, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca, che milita nel Pisa. L’attaccante della Nazionale Italiana Under 21 vanta 6 reti in 26 presenze nel campionato di Serie B.
Il Bologna lo aveva cercato già la scorsa estate quando era al Palermo, ma i rosanero chiedevano 2 milioni. Ora, il giovane attaccante classe 2000, che piace molto a Marco Di Vaio, ha una valutazione più alta. Il prezzo fissato dal Pisa per il suo cartellino si aggira tra i 7 ed i 9 milioni di euro. Lucca arriverebbe per fare il vice Arnautovic, ma le sue qualità potrebbero permettergli di conquistare la titolarità in futuro.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…