[tps_title]Testa a testa?[/tps_title]
Arnautovic sta facendo del suo meglio ma potrebbe non bastare. Sono diversi gli esuberi che devono essere piazzati il prima possibile dalla dirigenza rossoblù. Le ultimissime indiscrezioni di mercato, però, stanno facendo incrociare le dita ai tifosi emiliani. Perché?
Perché si mormora che il Bologna abbia messo nel mirino l’ex biancoceleste Felipe Caicedo (acquistato dal Genoa) e Simone Zaza. Il “Panterone”, così era stato soprannominato dalla sua vecchia tifoseria, non sarebbe ancora riuscito a entrare nei cuori dei tifosi liguri e dovrebbero bastare circa 2 milioni di euro per riuscire a portarlo a Bologna. Stesso dicasi per l’ex attaccante della Nazionale, completamente finito al di fuori del progetto granata. Anche in questo caso, il valore di mercato del calciatore si aggirerebbe attorno ai 2/3 milioni di euro. Zaza vuole tornare a farla da protagonista e Bologna potrebbe essere la città giusta per risorgere, come l’araba fenice, dalle sue stesse ceneri. Ma ci sarebbe un “piccolo” problema…
Ovviamente stiamo facendo riferimento ai tanti esuberi della rosa di Mihajlovic: Santander e Falcinelli in primis. Ma non finisce qui. E’ solo l’inizio. Bisogna fare attenzione soprattutto ai pezzi più pregiati dell’11 titolare che stanno attirando l’attenzione di diversi club europei: ecco che cosa sappiamo! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…