Calciomercato Bologna / Nessuna vittoria, ma finalmente una bella notizia!
In casa Bologna c’è un disperato bisogno di punti e il morale è sotto i tacchi. I tifosi, però, possono finalmente ricevere una bella notizia.
[tps_title]Ancora insieme in futuro[/tps_title]
Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato il rinnovo di contratto di Lukasz Skorupski. Il portiere polacco sarà un giocatore rossoblù ancora fino al 2025. Oltre a lui, la dirigenza felsinea sta avviando i contatti con l’entourage di Gary Medel. Dall’essere quasi ceduto, il Pitbull è diventato una pedina fondamentale della squadra di Mihajlovic. C’è un altro giocatore che è in scadenza il prossimo 30 giugno.
Stiamo parlando di Lorenzo De Silvestri. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la presenza in campo domenica contro l’Empoli ha fatto scattare automaticamente il rinnovo dell’esterno rossoblù. De Silvestri ha raggiunto quota 20 partite in Serie A quest’anno e ciò significa che il suo contratto si è così prolungato di un ulteriore anno.
L’ex Torino ha iniziato al meglio la stagione, segnando ben 3 gol nelle prime undici giornate. Nelle settimane successive il suo rendimento è un po’ calato, complice qualche problema fisico di troppo. Alla sua seconda stagione in maglia rossoblù, De Silvestri ha collezionato in totale 49 presenze in campionato, segnando complessivamente 5 reti. La prossima gara, quindi, sarà per lui la numero 50 con il Bologna. Un traguardo che vorrà festeggiare nel migliore dei modi, insieme al rinnovo, magari con un gol.