Calciomercato Bologna / Una big italiana piomba su un giocatore rossoblù!
Il Bologna continua a fare risultati positivi, ma deve stare attenta perchè una big del nostro campionato vuole un centrocampista rossoblù.
[tps_title]Altro centrocampista in partenza?[/tps_title]
Sembra ormai certa la cessione di Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese non ha voluto rinnovare il proprio contratto che è in scadenza a giugno 2023. Nonostante questo la dirigenza felsinea vorrebbe ricavare almeno 15-20 milioni di euro dal suo trasferimento. In pole c’è il Milan di Paolo Maldini, che lo monitora da tempo. Occhio, poi, al Tottenham di Antonio Conte. Ma Svanberg non è l’unico centrocampista che potrebbe salutare.
Infatti, l’Inter si sarebbe messa sulle tracce di Jerdy Schouten. La squadra nerazzurra ha bisogno di un vice Brozovic, visto che ha sempre fatto fatica quando il mediano croato era assente. Una prima parte di stagione sfortunato per Schouten, che è rimasto fuori per infortunio fino alla fine del mese di gennaio. Tornato in campo ad inizio febbraio, ha collezionato 14 presenze in campionato.
Per il centrocampista olandese, arrivato nella stagione 2019/2020 dall’Excelsior, c’è anche il forte interesse della Roma. Il Bologna potrebbe privarsene per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La dirigenza felsinea non vuole farsi trovare impreparata e starebbe già pensando al suo sostituto. Il primo nome sulla lista è quello di Giulio Maggiore dello Spezia.