[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
Il Bologna deve fare qualcosa a centrocampo, reparto dove la coperta è veramente corta. Mihajlovic ha dovuto fare a meno degli infortunati Schouten e Kingsley per tutta la prima parte di campionato. I loro recuperi stanno ritardando. A breve perderà anche Nicolas Dominguez, che convive da tempo con un fastidio alla spalla e dovrà operarsi, rimanendo fuori per un lungo periodo di tempo. Non bisogna poi dimenticare Mattias Svanberg, il cui nome fa gola in Italia e all’estero.
Il direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce del talento brasiliano Vinícius de Souza Costa. Il giovane centrocampista brasiliano è di proprietà del Lommel ma sta giocando in prestito al KV Mechelen. Nel campionato belga, quest’anno, ha collezionato 17 presenze, mettendo a segno anche un gol.
Nonostante sia un classe 1999, ha già un ricco palmares. Con la maglia del Flamengo ha conquistato una Coppa Libertadores, una Recopa Sudamericana, un Campionato Brasileiro Serie A, una Supercoppa del Brasile e due Campeonato Carioca. Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare il Belgio per una cifra molto bassa. La dirigenza felsinea potrebbe riuscire a portarlo a Bologna sborsando circa 2 milioni di euro.
Gabriele Turchetti
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Angelino, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di mister Ranieri…
continua il dubbio sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è pronto per cambiare casacca…
Guler potrebbe iniziare a vestire la casacca da gioco di un club di Milano. Tutti…
Santiago Castro è finito nel mirino dei neroazzurri: il Bologna fissa il prezzo per il…