[tps_title]Ritorno in Serie A[/tps_title]
Il Bologna ha finalmente ritrovato Marko Arnautovic, dopo un digiuno che durava da fine novembre. L’austriaco ha segnato tutti e tre i gol delle ultime due partite della sua squadra. Domani non sarà in campo con il Torino a causa del Covid. Arnautovic non può reggere da solo tutto il reparto offensivo. Ecco perchè la dirigenza felsinea sta valutando nuovi profili per rinforzare l’attacco.
Secondo quanto riportato da parmatoday.it, Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Franco Vazquez del Parma. Il fantasista argentino lo ricordiamo bene per le sue stagioni con il Palermo, con il quale nella stagione 2014/2015 siglò 10 reti in Serie A. Poi, il salto di qualità trasferendosi al Siviglia. In Spagna Vazquez ha fatto molto bene nelle prime stagioni, ma piano piano il suo rendimento è calato sempre di più.
Adesso El Mudo sembra essersi rilanciato in Serie B con il Parma, dove quest’anno ha eguagliato il suo record di gol stagionali, raggiungendo quota 10, oltre a 4 assist. Vazquez sembra pronto per tornare nella massima serie italiana ed il Bologna vuole scommettere su di lui la prossima estate. La dirigenza felsinea, però, deve fare in fretta, perchè il talento argentino è finito anche nel mirino della Fiorentina.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…