Calciomercato Bologna / Bigon prepara il colpo da 8 milioni!
Il Bologna vuole rinforzare il reparto offensivo e Bigon starebbe valutando un giovane profilo che milita in MLS.
[tps_title]Colpo da 8 milioni[/tps_title]
Con Arnautovic fermo ai box, Sinisa Mihajlovic ha mandato in campo Nicola Sansone, spostando Musa Barrow nel ruolo di prima punta. Sansone non è contento del suo minutaggio. Vorrebbe rimanere a Bologna, ma vuole delle garanzie sul suo impiego. In caso contrario, il giocatore, in scadenza a giugno 2023, potrebbe cambiare aria al termine della stagione.
Per questo motivo, la dirigenza felsinea avrebbe messo nel proprio mirino Djordje Mihailovic, giovane trequartista che milita nel Montreal Impact. Nella scorsa stagione il classe 1998 ha collezionato 34 presenze, mettendo a segno 4 reti e fornendo ben 14 assist. Quest’anno vanta un gol e un assist nella CONCAF Champions League. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2023, con opzione per il rinnovo di un anno.
L’americano non sembra voler rinnovare con i canadesi. La dirigenza felsinea deve fare i conti con la forte concorrenza. In Italia, stando a quanto riporta Jeunes Footeux, il giocatore di origini serbe piace anche a Roma e Atalanta. Forte interesse anche all’estero, con Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Leeds, Everton, Newcastle e Nizza in corsa per assicurarsi Mihailovic. La società canadese lo valuta intorno agli 8 milioni di euro.