Calciomercato Bologna / Bigon in bilico: Saputo valuta le possibili opzioni!
La rivoluzione estiva del Bologna potrebbe riguardare anche il direttore sportivo Riccardo Bigon. Saputo pensa ai possibili sostituti.
[tps_title]La lista dei nuovi DS[/tps_title]
Si parla molto del futuro di Sinisa Mihajlovic. La sua squadra non sta convincendo e il suo lavoro sembra non essere più ben visto ai piani alti. Sembra inevitabile che, a fine stagione, le strade del tecnico serbo e del Bologna possano separarsi. Ma Mihajlovic non è l’unico a rischiare il posto all’interno della società.
In bilico è anche la posizione del direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon, il cui operato non soddisfa più il presidente dei rossoblù. Così, Saputo starebbe pensando a diversi nomi per il nuovo DS. In cima alla lista c’è quello di Giovanni Sartori, che è in uscita dall’Atalanta, ma non ci sono ancora stati i primi contatti. Insieme a lui, anche Carlo Osti della Sampdoria, che piace anche alla Dea.
Circolano anche i nomi di Guido Angelozzi del Frosinone e di Gianluca Petrachi, che attualmente è libero dopo la breve esperienza vissuta con la Roma. Infine, non bisogna escludere un’ultima opzione. Ovvero quella della permanenza di Bigon nel ruolo di direttore sportivo insieme all’innesto di una nuova figura nella posizione di direttore generale dell’area tecnica.