Mercato Bologna / Pochi gol? Bigon ha la soluzione: ecco il vice Arnautovic

Uno dei principali problemi del 2022 del Bologna è la mancanza di reti. Così, Bigon avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante.

Mercato Bologna / Pochi gol? Bigon ha la soluzione: ecco il vice Arnautovic

Bigon

[tps_title]Bigon ha scelto il vice Arnautovic[/tps_title]

Una delle principali richieste di Sinisa Mihajlovic alla società per il mercato di gennaio era un vice Arnautovic. L’austriaco ha qualche problema fisico di troppo e, dopo la cessione di Van Hooijdonk, le alternative sono solo Federico Santander e Diego Falcinelli. Entrambi, però, non hanno mai entusiasmato il tecnico serbo, che li ha schierati in campo poche volte

Così, Bigon avrebbe individuato l’attaccante del futuro. Si tratterebbe di Manuel De Luca, che attualmente milita nel Perugia. Il giovane attaccante classe 1998 sta disputando un’ottimo campionato in Serie B. Ha collezionato 18 presenze nelle quali ha messo a segno ben 9 reti, media di un gol ogni due partite. Meglio di lui ha fatto solo Strefezza.

Il giocatore è di proprietà della Sampdoria. Il Bologna continua a monitorarlo, anche perchè a fine stagione rischia di rimanere solo con Arnautovic. Infatti sia Santander che Falcinelli hanno il proprio contratto che scade il prossimo 30 giugno. Entrambi gli attaccanti difficilmente rinnoveranno. A quel punto la dirigenza felsinea potrebbe puntare su De Luca come vice Arnautovic.