Mercato Bologna / Bigon scatenato: “Si può fare, ma ad una condizione!”
Il Bologna inizia a preparare il mercato estivo. Bigon avrebbe in mente un grande colpo per rinforzare il reparto offensivo.
[tps_title]Grande colpo[/tps_title]
Non è stata una delle migliori stagioni del Bologna a livello realizzativo. Soltanto 42 in 36 partite di Serie A. Bisogna poi considerare che 14 gol portano la firma di Marko Arnautovic. L’austriaco è stato l’uomo più decisivo e, quando è mancato, la formazione emiliana ha fatto veramente fatica a trovare la via del gol. Le alternative non erano valide e spesso Mihajlovic è stato costretto a mandare in campo l’ex West Ham anche quando quest’ultimo non era al meglio fisicamente.
Per questo la dirigenza felsinea sta cercando un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il ds emiliano Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Mario Balotelli, che attualmente milita nell’Adana Demirspor. In Turchia l’attaccante azzurro ha realizzato 12 gol in campionato in 29 presenze.
A favorire il suo passaggio sotto le Due Torri sembra essere Rafaela Pimenta, agente che in questo momento sta sostituendo Mino Raiola. Balotelli tornerebbe volentieri in Italia, ma c’è un ostacolo importante. L’ex attaccante di Milan e Inter percepisce attualmente circa 3,7 milioni di euro all’anno in Turchia. Per arrivare al Bologna, SuperMario dovrebbe accettare una riduzione del suo ingaggio.