[tps_title]Il piano di Bigon[/tps_title]
Prima il Tottenham di Antonio Conte, poi il Milan di Paolo Maldini. Hanno provato in tutti i modi a strappare Mattias Svanberg al Bologna. Lo svedese è sicuramente il faro del centrocampo rossoblù. Arrivato sotto le Due Torri per circa 5 milioni di euro dal Malmoe, Svanberg ha mostrato subito le sue qualità e col tempo è diventato un leader della squadra.
Quest’anno Sinisa Mihajlovic non ha mai voluto rinunciare a lui. Svanberg è stato presente in tutte le 22 partite di campionato fin qui disputate, nelle quali è riuscito a mettere a segno 3 reti, oltre ad aver fornito 2 assist per i compagni. Con l’assenza di Nicolas Dominguez, la sua presenza in campo sarà ancor più fondamentale.
Lo svedese ha il contratto che scade a giugno 2023. Difficilmente il Bologna riuscirà a trattenerlo così a lungo. Già la prossima estate arriveranno numerose offerte. Per questo motivo, Bigon starebbe lavorando per raggiunger l’accordo con Svanberg sul rinnovo di contratto. Tutto questo per evitare una cessione sotto prezzo del centrocampista e monetizzare al massimo il suo addio. Il Milan è alla finestra, pronto a chiedere lo svedese per sostituire Kessiè.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…