[tps_title]C’è l’offerta[/tps_title]
Sinisa Mihajlovic ha bisogno di rinforzi in diverse zone del campo. Una di queste è la fascia destra, dove il tecnico serbo vuole un nuovo vice De Silvestri. L’ex giocatore del Torino è attualmente anche alle prese con la positività al Covid. Bigon sta valutando diversi profili e sembra aver individuato quello giusto.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza felsinea sarebbe disposta ad offrire 3,5 milioni di euro per il cartellino di Jens Stryger Larsen, in uscita dall’Udinese. Il giocatore danese è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ma ha chiesto alla società friulana la cessione durante la sessione di mercato in corso. Sul calciatore c’è anche il forte interesse del Cagliari, ma sembra che il Bologna sia la favorita per il suo acquisto.
L’Udinese non dovrebbe aver problemi ad accettare l’offerta, anche perchè così eviterebbe di perderlo a zero a fine stagione. Stryger Larsen è un esterno che può giocare sia sulla fascia destra sia su quella sinistra. Inoltre, conosce molto bene il nostro campionato, essendo alla sua quinta stagione in Italia. In totale ha collezionato 143 presenze in Serie A, nelle quali è riuscito a mettere a segno 5 reti.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…