[tps_title]Colpa dall’Olanda[/tps_title]
Nella prossima stagione il Bologna potrebbe andare incontro ad una rivoluzione. La linea del presidente Joey Saputo è quella di vendere prima di acquistare. Ci potrebbero essere, quindi, diverse cessioni che porteranno all’acquisto di nuovi rinforzi. In cima alla lista dei partenti c’è Mattias Svanberg, molto vicino al Milan. Dalla cessione del centrocampista svedese il Bologna vorrebbe ricavare almeno 20 milioni di euro da poter reinvestire.
Uno dei primi colpi che la dirigenze felsinea sta programmando riguarda il reparto difensivo. Il direttore sportivo Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Sven Van Beek, difensore centrale che milita nell’Heerenveen. Dotato di grande fisicità, il giocatore classe 1994 ha collezionato 25 presenze nel massimo campionato olandese in questa stagione, riuscendo anche a segnare una rete.
Il difensore olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Questo significa che il Bologna potrebbe acquistare il cartellino di Van Beek offrendo circa 1,5 milioni di euro, una cifra decisamente accessibile per i rossoblù. Il club emiliano deve, però. chiudere in fretta la trattativa in modo da anticipare la concorrenza. Il giocatore, infatti, piace molto anche all’Udinese.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…