[tps_title]Tre addii pesanti[/tps_title]
Il direttore sportivo Bigon sa che il presidente Saputo non andrà ad investire ulteriori milioni di tasca sua sul mercato. Quindi, per acquistare nuovi rinforzi sarà necessario vendere. Il ds emiliano si è recato a Londra per ascoltare eventuali offerte dei club inglesi per Mattias Svanberg, Arthur Theate e Aaron Hickey.
Il centrocampista svedese è prossimo ai saluti. Non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023, ma la dirigenza felsinea vuole comunque ricavarci almeno 15 milioni di euro. Il giocatore è seguito da diverso tempo dal Tottenham di Antonio Conte. Piace molto anche in Italia, soprattutto al Milan. Una delle rivelazioni del campionato rossoblù è stato Theate.
Il difensore belga, con 3 gol all’attivo in campionato, è seguito dal West Ham e dal Tottenham. Infine, c’è Hickey, acquistato per soli 1,5 milioni di euro. Il Bologna vorrebbe evitare di cedere il gioiellino scozzese. Non si priverebbe comunque dell’esterno classe 2002, che quest’anno ha messo a segno ben 5 reti, per meno di 15-20 milioni di euro. In Inghilterra c’è il forte interesse dell’Arsenal, mentre in Itali il giocatore continua ad essere seguito dal Napoli.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…