Il Bologna si prepara a una possibile partenza dell’attaccante olandese Sidney Van Hooijdonk a gennaio, aprendo così la ricerca per trovare un nuovo vice di Zirkzee. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossoblù ha già una lista di possibili sostituti, tra cui i nomi di Wlodarczyck (Sturm Graz), Veliz (Tottenham), e Toni Martinez (Porto).
Il Bologna si trova di fronte alla prospettiva della partenza di Sidney Van Hooijdonk a gennaio, aprendo così una finestra di opportunità per rafforzare il reparto offensivo con un nuovo vice per Zirkzee. Il club rossoblù è già in movimento, pronto a sondare il mercato per individuare l’attaccante ideale che possa colmare il vuoto lasciato.
La Gazzetta dello Sport rivela che il Bologna ha già stilato una lista di possibili sostituti per Van Hooijdonk. Tra i nomi in lizza, spiccano Wlodarczyck del Sturm Graz, Veliz del Tottenham, e Toni Martinez del Porto. Il club rossoblù sembra essere determinato a trovare un attaccante di valore per rinforzare la sua rosa.
Il Bologna sta analizzando attentamente i profili di Wlodarczyck, Veliz, e Toni Martinez valutando le caratteristiche di ciascun giocatore per trovare la migliore corrispondenza con le esigenze della squadra. La decisione finale su chi diventerà il nuovo vice Zirkzee potrebbe dipendere dalle valutazioni tecniche e strategiche del club.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…