[tps_title]Bigon beffato dalla concorrenza[/tps_title]
Il mercato di gennaio del Bologna non è stato del tutto soddisfacente, soprattutto per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo aveva fatto diverse richieste, ma solo alcune sono state accontentate. Il centrocampo è stato rinforzato con l’acquisto di Michel Aebischer dallo Young Boys, gli altri reparti sono rimasti pressochè invariati. Così la dirigenza stava lavorando per nuovi rinforzi per l’estate.
Bigon aveva messo nel mirino Festy Ebosele, terzino del Derby County. Il giocatore irlandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non aveva intenzione di rinnovare ed era libero di trovare una nuova sistemazione per la prossima stagione. Ma i rossoblù si sono fatti scavalcare dall’Udinese.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il terzino classe 2022 avrebbe già svolto le visite mediche con i friulani, sotto autorizzazione del club inglese. Sembra tutto fatto per il suo arrivo in Italia a giugno. Quest’anno, con la squadra allenata da Wayne Rooney, ha collezionato 20 presenze nella seconda divisione inglese, nelle quali è riuscito anche a mettere a segno una rete. Al Bologna avrebbe fatto comodo Ebosele, visto che Mihajlovic ha chiesto più volte un esterno destro che facesse rifiatare Lorenzo De Silvestri.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…