[tps_title]Un fantasista per Sinisa[/tps_title]
Il Bologna va incontro ad una rivoluzione la prossima estate. La linea di mercato della dirigenza felsinea rimane quella di gennaio. Prima di acquistare bisogna vendere. Il principale indiziato sembra essere Mattias Svanberg. Sullo svedese c’è il forte interesse del Milan, che ormai lo monitora diverso tempo. Il centrocampista rossoblù piace anche al Tottenham di Antonio Conte. La sua cessione porterebbe un’ottima somma di denaro che la dirigenza felsinea saprebbe già come investire.
Second quanto riportato da Enganche Sport, il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Miha Zajc del Fenerbache. Non solo. Come sottolinea il portale turco, la società rossoblù avrebbe già presentato una prima offerta. Il talento sloveno sta disputando un’ottima stagione in Turchia. In questa stagione ha collezionato 26 presenze, nelle quali è riuscito a segnare ben 8 reti.
Cresciuto nell’Interblock Lubiana, il centrocampista sloveno conosce molto bene il nostro campionato. Nel 2017 arrivò all’Empoli dove nella prima stagione giocò poco. Tra i protagonisti del ritorno in Serie A dei toscani, segnò 3 reti in 20 gare nella massima divisione italiana. Meno positiva l’esperienza al Genoa. Zajc sarebbe pronto al ritorno in Italia. Su di lui c’è anche l’interesse di Sassuolo, Torino e Lazio.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…