Calciomercato Bologna – Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto!”
Ecco il primo colpo del mercato di gennaio del Bologna. Bigon regala a Mihajlovic un rinforzo a centrocampo.
[tps_title]I dettagli[/tps_title]
Mihajlovic non ha avuto ancora disposizione finora gli infortunati Kingsley e Schouten, i cui recuperi stentano ad arrivare. Ora si fermerà anche Nicolas Dominguez, costretto ad operarsi per un problema alla spalla con cui convive da tempo. E’ ovvio che la dirigenza felsinea debba intervenire sul mercato e rinforzare il centrocampo.
Bigon non è rimasto a guardare ed è pronto a mettere a segno il primo colpo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, il Bologna avrebbe raggiunto l’accordo con lo Young Boys per il trasferimento di Michel Aebischer. Lo svizzero arriverà a Casteldebole in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza, per un totale di circa 4 milioni di euro.
Nonostante il Cagliari fosse ad un passo dall’acquistare il giocatore, sia la società svizzera che Aebischer hanno preferito gli emiliani, perchè secondo loro conquisteranno la salvezza con maggior probabilità rispetto ai sardi. Il centrocampista svizzero è già arrivato a Bologna per sostenere le visite mediche, poi arriverà la firma del contratto che lo legherà al club rossoblù.