Calciomercato Bologna / Di Marzio è sicuro: “Bigon ci riproverà in estate”
Durante il mercato di gennaio il Bologna era molto vicino all’acquisto di un giocatore. Gianluca Di Marzio svela il retroscena ed il futuro.
[tps_title]Tutto rimandato a luglio[/tps_title]
“A gennaio Ghoulam era molto vicino al Bologna, ma poi il Napoli non è riuscito ad arrivare ad Olivera, rimandando il discorso a giugno. L’algerino avrebbe potuto dare una grande mano a Mihajlovic, ma la trattativa rimane aperta, in attesa dell’arrivo del terzino del Getafe in azzurro”. Queste le parole rilasciate da Gianluca Di Marzio in un’intervista per il sito CalcioNapoli24.
Faouzi Ghoulam, che a gennaio era stato accostato anche alla Lazio, sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore del Bologna. Ma, come dichiarato dall’esperto giornalista di mercato, la trattativa non sembra essersi chiusa qui. In estate il Napoli è pronto a tornare all’attacco per Mathias Oliveira, terzino sinistro del Getafe.
Gli azzurri avrebbero già trovato un accordo, non solo con il giocatore, ma anche con la società spagnola, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. L’arrivo a Napoli del difensore uruguaiano aprirebbe la strada alla cessione di Ghoulam. Così, con qualche mese di ritardo, l’algerino potrebbe trasferirsi a Bologna, andando a rinforzare un reparto dove Sinisa Mihajlovic ha bisogno di nuovi innesti.