Calciomercato Bologna / Decisa un’altra cessione: “E’ fuori”
Il Bologna ha bisogno di fare cassa ed è pronta a cedere un giocatore rossoblù che da tempo non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic.
[tps_title]Vola in Francia[/tps_title]
Diversi giocatori della rosa del Bologna non sono stai mai presi veramente in considerazione da Mihajlovic. Tra questi c’è sicuramente Ibrahima Mbaye. Il senegalese ha collezionato solo 3 presenze in campionato, per un totale di 75 minuti e ha voglia di cambiare aria. Il suo ottimo rendimento in Coppa d’Africa con la propria nazionale ha attirato su di se l’attenzione di un club.
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Saint Etienne si sarebbe messo sulle tracce dell’esterno classe 1994. Il club francese, attualmente ultimo nel proprio campionato, è alla ricerca di nuovi rinforzi per lottare per la salvezza fino a fine stagione. La dirigenza felsinea sta valutando l’offerta e deciderà nei prossimi giorni.
La società rossoblù chiede a Mihajlovic di valutare se il senegalese possa rientrare nelle rotazioni, dato che può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Ma la volontà del tecnico serbo sembra essere chiara. La cessione di Mbaye permetterebbe di fare casa e aprirebbe la strada ad un nuovo esterno. Con molta probabilità arriverà Jens Stryger Larsen, in uscita dall’Udinese, che può giocare, anche lui, su entrambe le fasce.