[tps_title]Talento da un milione[/tps_title]
Il presidente rossoblù Joey Saputo è stato chiaro. Non investirà grandi somme di denaro, ma vuole puntare su giovani talenti sborsando cifre basse. Una politica che ha portato i suoi frutti negli ultimi anni, come nei casi di Aaron Hickey e Arthur Theate, tra i migliori della stagione in corso. Ecco, allora, che la dirigenza felsinea sta monitorando un giovane attaccante.
Stiamo parlando di Matej Vuk di proprietà del Rijeka. Lo scorso anno, in prestito all’Istra, il classe 2000 ha collezionato 26 presenze nel campionato croato, riuscendo anche a mettere a segno ben 6 reti. Tornato in estate dal prestito, non è riuscito a trovare grande spazio quest’anno. Poche partite giocate dal primo minuto e nessun gol realizzato.
Nessuno meglio del suo procuratore Nikica Gacesa può descrivere le caratteristiche del ragazzo: “Vuk è un esterno, una seconda punta. E’ un 2000 è all’Istra ha dimostrato il suo potenziale. E’ ambidestro, veloce, esplosivo, potente, arriverà presto ad alti livelli”. Il passaggio nel campionato italiano rappresenterebbe per la sua carriera un salto di qualità. E al Bologna non servirebbe molto per acquistare il suo cartellino. Il Rijeka valuta il suo giocatore circa un milione di euro.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…