Calciomercato Bologna / Clamoroso ritorno in Italia: che colpo di Bigon!
Dopo aver risollevato il morale, il Bologna può ancora sorridere. Bigon sta preparando un grande colpo in vista del mercato estivo.
[tps_title]Il grande colpo di Bigon[/tps_title]
Al Bologna serve un’alternativa a Marko Arnautovic, ma la dirigenza felsinea avrebbe messo nel mirino un attaccante che potrebbe insidiare il posto da titolare all’austriaco o giocare al suo fianco. Stiamo parlando di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro, attualmente, gioca in Turchia tra le fila dell’Adana Demirspor. Di recente, grazie alle sue ottime prestazioni, è tornato anche nel giro della Nazionale italiana.
Infatti, Balotelli sembra rinato da quando è in Turchia. In campionato ha collezionato 21 presenze nelle quali è riuscito a mettere a segno ben 10 reti, oltre ad aver siglato un gol anche nella Coppa turca. Non a caso Roberto Mancini lo ha convocato per l’ultimo stage della Nazionale. L’obiettivo dell’ex Monza è quello di andare a giocare gli spareggi di qualificazione al prossimo Mondiale.
L’attaccante classe 1990 sogna anche di tornare in Serie A. Bigon lo sa e e lo vorrebbe portare sotto le Due Torri per rinforzare il reparto offensivo. Balotelli ha il contratto che scade a giugno 2024. La dirigenza felsinea potrebbe riportarlo in Italia per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. In caso di offerta, all’Adana Demirspor non rimarrebbe che accettare, vista anche la volontà del calciatore.