[tps_title]Il futuro si decide ora[/tps_title]
Sono giorni intensi in casa Bologna. Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata la rivoluzione tecnica. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Riccardo Bigon. Il suo posto di direttore sportivo degli emiliani dovrebbe essere preso da Giovanni Sartori. Ma le novità non finiscono qui. Anche la posizione di Sinisa Mihajlovic è in bilico. Il tecnico serbo ha avuto un primo colloquio con il presidente Joey Saputo, ribadendo di voler restare fino alla fine del contratto, ovvero un altro anno.
Nella giornata odierna Mihajlovic e Saputo avranno un nuovo incontro. Il presidente rossoblù è rimasto deluso dalla stagione della squadra, nonostante abbia conquistato la salvezza con facilità. Nel caso in cui si decidesse per la separazione, il patron dei felsinei avrebbe già in mente il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Igor Tudor, protagonista di un grande campionato sulla panchina del Verona.
La permanenza del tecnico croato sulla panchina degli scaligeri è tutt’altro che scontato. In caso di addio, il suo futuro potrebbe essere sotto le Due Torri. Tudor non è l’unico profilo preso in considerazione per la panchina rossoblù. Il Bologna, infatti, starebbe monitorando anche la situazione di Renato De Zerbi. L’ex Sassuolo è attualmente tecnico dello Shakhtar Donetsk, ma lo stop del campionato ucraino potrbbe favorire il suo ritorno in Italia.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…