[tps_title]Niente rinnovo?[/tps_title]
Uno dei protagonisti di questa stagione è stato Lukasz Skorupski. Il portiere polacco, nonostante qualche incertezza iniziale, ha portato molti punti al Bologna grazie alle sue parate. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023. Nelle ultime settimane la società e l’entourage del giocatore stavano discutendo per il rinnovo. Skorupski aveva espresso la volontà di restare a Bologna ed era previsto un prolungamento del contratto per altri due anni.
Adesso, però, non è così scontato. Soprattutto con la probabile partenza del direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon. E Skorupski piace in Serie A. Secondo quanto riportato dall’edizione di Napoli de Il Roma, il portiere polacco sarebbe finito nel mirino del Napoli. La dirigenza partenopea va verso una rivoluzione tra i pali.
Ospina è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e piace al Real Madrid. Meret è in scadenza a giugno 2023, ma non ha convinto e potrebbe essere ceduto in estate. Così, il Napoli starebbe pensando a Skorupski come primo portiere. Il polacco saluterebbe il Bologna dopo 4 stagioni. Se così dovesse essere, la dirigenza felsinea dovrebbe intervenire sul mercato per trovare un nuovo estremo difensore.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…