[tps_title]Chi parte e chi resta?[/tps_title]
Una vera e propria rivoluzione attende il club dei felsinei al termine di questa stagione. Il primo cambiamento significativo del Bologna dovrebbe arrivare sulla panchina. Sinisa Mihajlovic sembra essere destinato all’esonero a fine stagione. Insieme a lui, dovrebbe salutare anche il direttore sportivo Riccardo Bigon. Ma, come detto, ci sono anche diversi elementi della rosa di cui la società vuole libearsi.
Intanto, bisogna pensare ai giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Da una parte ci sono Medel e Bardi che sono indirizzati verso il rinnovo del contratto. Dall’altra Falcinelli, Santander e Viola, i cui ingaggi hanno un certo peso e che il Bologna sembra pronto a lasciar andare via.
Poi bisogna valutare i calciatori in scadenza di contratto a giugno 2023. Il primo della lista è Mattias Svanberg, il cui futuro è sempre più al Milan o, comunque, lontano dal Bologna. Stesso discorso per Dijks, che già a gennaio era stato messo sul mercato, così come Mbaye. Si discute, invece, per il rinnovo di Soriano e De Silvestri, due pilastri della rosa rossoblù. Incerti sono i futuri di Sansone e Skorupski. Il primo vuole più garanzie, il secondo insiste per il rinnovo ma la situazione si è bloccata.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…