[tps_title]Rottura totale?[/tps_title]
Il giocatore più importante acquistato durante la sessione di gennaio è sicuramente Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero arriva dallo Young Boys e va a rinforzare un reparto che sta vivendo una situazione di emergenza, soprattutto dopo l’operazione di Nicolas Dominguez che starà fuori per un po’ di tempo.
Sinisa Mihajlovic non si è accontentato, aveva bisogno anche di rinforzare gli altri reparti e l’ha fatto presente alla società in un confronto, qualche giorno fa. Il tecnico serbo non è nemmeno soddisfatto di avere ancora in rosa un giocatore come Mitchell Dijks. Dopo la gara di Verona, Sinisa era stato chiaro. Dijks, così come Skov Olsen, non vuole più rimanere a Bologna e quindi deve essere ceduto. Mentre il danese è andato al Club Brugge, l’olandese è rimasto sotto le Due Torri.
Sinisa per il momento non molla, cercherà in tutti i modi di far disputare alla sua squadra nel migliore dei modi le prossime partite. Ma questa potrebbe essere l’ultima stagione alla guida del Bologna. Dopo la parentesi della stagione 2008/2009, il tecnico serbo è tornato sulla panchina rossoblù nel gennaio del 2019. Solamente i buoni risultati nei prossimi impegni potrebbero convincere Mihajlovic a proseguire la sua esperienza col Bologna.
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. Tutti i dettagli…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La notizia delle ultime ore potrebbe cambiare tutto in casa giallorossa, c'è un tecnico di…
I neroazzurri di Simone Inzaghi marcano da vicino un difensore centrale di assoluto spessore. Ecco…
Il turco ha fatto il punto in nazionale ed ha commentato quello che potrebbe essere…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…