[tps_title]Rottura totale?[/tps_title]
Il giocatore più importante acquistato durante la sessione di gennaio è sicuramente Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero arriva dallo Young Boys e va a rinforzare un reparto che sta vivendo una situazione di emergenza, soprattutto dopo l’operazione di Nicolas Dominguez che starà fuori per un po’ di tempo.
Sinisa Mihajlovic non si è accontentato, aveva bisogno anche di rinforzare gli altri reparti e l’ha fatto presente alla società in un confronto, qualche giorno fa. Il tecnico serbo non è nemmeno soddisfatto di avere ancora in rosa un giocatore come Mitchell Dijks. Dopo la gara di Verona, Sinisa era stato chiaro. Dijks, così come Skov Olsen, non vuole più rimanere a Bologna e quindi deve essere ceduto. Mentre il danese è andato al Club Brugge, l’olandese è rimasto sotto le Due Torri.
Sinisa per il momento non molla, cercherà in tutti i modi di far disputare alla sua squadra nel migliore dei modi le prossime partite. Ma questa potrebbe essere l’ultima stagione alla guida del Bologna. Dopo la parentesi della stagione 2008/2009, il tecnico serbo è tornato sulla panchina rossoblù nel gennaio del 2019. Solamente i buoni risultati nei prossimi impegni potrebbero convincere Mihajlovic a proseguire la sua esperienza col Bologna.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…