Mercato Bologna / Anche Mihajlovic è a rischio: ecco chi può sostituirlo!
Saputo non è contento della stagione del Bologna e Mihajlovic potrebbe essere esonerato. Ecco il nome del possibile sostituto
[tps_title]Ritorno in Serie A[/tps_title]
Una stagione altalenante quella del Bologna. Non è per niente soddisfatto il presidente Joey Saputo, che ha investito diversi milioni sul mercato senza ottenere i risultati sperati. Il primo a finire sul banco degli imputati è stato il direttore sportivo Riccardo Bigon, che molto probabilmente verrà sostituito da Sartori. Ora, però, neanche la posizione di Sinisa Mihajlovic sembra essere così sicura. Al termine della stagione potrebbe arrivare l’esonero del tecnico serbo.
Saputo è pronto a chiudere un ciclo per iniziarne un altro e avrebbe già individuato il profilo giusto per sostituire Mihajlovic. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna starebbe pensando di riportare in Italia Renato De Zerbi, attuale allenatore dello Shakhtar Donetsk. Arrivato in Ucraina la scorsa estate, ha conquistato a luglio la Supercoppa contro la Dynamo Kiev.
Era in testa al campionato prima dell’interruzione a causa del conflitto tra Russia ed Ucraina. De Zerbi ha dichiarato che vuole tornare ad allenare e gradirebbe farlo in Italia. In Serie A ha fatto molto bene sulla panchina del Sassuolo. Il Bologna pensa all’ultima giornata di campionato col Genoa, poi si occuperà in maniera più approfondita della questione riguardante all’allenatore.