[tps_title]Ritorno in Serie A[/tps_title]
Quattro punti nelle ultime nove partite. Troppo poco per il Bologna, che nel giro di un paio di mesi è passato da sognare un posto in Europa a rischiare di essere immischiato nella lotta per non retrocedere. La colpa è di tutti, ma, come spesso succede in questi casi, a pagarne le conseguenze potrebbe essere l’allenatore. Una sconfitta contro lo Spezia rischierebbe di portare Sinisa Mihajlovic ad essere esonerato.
Diversi nomi sono stati presi in considerazione dalla società per sostituire il tecnico serbo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il primo nome sulla lista sembrerebbe essere quello di Andrea Pirlo. Lo scorso anno Pirlo sedeva sulla panchina della Juventus, dove in una stagione complicata è riuscito comunque a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, oltre ad aver portato i bianconeri in Champions League.
Negli ultimi giorni è stato molto vicino a diventare il nuovo allenatore della Salernitana, ma ha rifiutato e i granata hanno virato su Nicola. Pirlo è ancora in cerca di una panchina e non gli dispiacerebbe trovarla in Italia. Il Bologna potrebbe essere la realtà giusta per lui dalla quale ripartire.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…