Calciomercato Bologna, Miha apre alla cessione: “Non vuole rimanere qui!”

Mihajlovic è deluso da alcuni suoi giocatori. Un esterno rossoblù potrebbe presto lasciare il Bologna e accasarsi in un altro club italiano.

Calciomercato Bologna, Miha apre alla cessione: “Non vuole rimanere qui!”

Mihajlovic

[tps_title]Cessione vicina[/tps_title]

Sinisa Mihajlovic è stato chiaro dopo la partita con il Verona. Mitchell Dijks è finito in tribuna nella sfida con i veneti perchè, secondo l’allenatore, non ha più piacere di rimanere al Bologna. L’olandese, invece, ha manifestato sui social la volontà di rimanere e di dare il massimo fino alla fine. Ma ormai sembra che qualcosa si sia rotto e la sua cessione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria si sarebbe messa sulle tracce dell’esterno olandese. Ma prima, come dichiarato dal neo allenatore Marco Giampaolo, bisogna sfoltire il reparto difensivo. I giorni che mancano alla chiusura del mercato di gennaio non sono molti. I blucerchiati dovranno fare in fretta, anche perchè un altro club del nostro campionato ha messo nel mirino Dijks.

Stiamo parlando dell’Hellas Verona. I veneti pensavano inizialmente a Marchizza, ma il difensore dell’Empoli si è infortunato nell’ultima gara disputata contro i giallorossi. Così, hanno virato sull’olandese, che potrebbe sostituire Casale qualora quest’ultimo dovesse andare alla Lazio. La cessione di Dijk aprirebbe la strada all’arrivo di Calvin Ramsay. Per arrivare allo scozzese il Bologna dovrà versare circa 4,5 milioni di euro nelle casse dell’Aberdeen.