Calciomercato Bologna / Nessun addio: “Gli rinnovano il contratto!”
In casa Bologna alcuni giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno. La società è, però, pronta ad offrire i primi rinnovi.
[tps_title]Dalla cessione al rinnovo[/tps_title]
La scorsa estate sembrava tutto fatto per il suo trasferimento. Gary Medel si apprestava a diventare un nuovo giocatore dell’Elche. Alla fine il tutto è saltato e il cileno è rimasto sotto le Due Torri. Da esubero è diventato uno dei giocatori imprescindibili di Sinisa Mihajlovic. Il cileno è diventato un leader tecnico e carismatico della squadra.
Nel campionato in corso ha preso parte a ben 20 gare. Il Pitbull ha il contratto in scadenza a fine stagione, il 30 giugno. La sua volontà è quella di continuare a giocare con la maglia rossoblù. Anche la dirigenza felsinea, così come Mihajlovic, hanno intenzione di proseguire il loro rapporto con il difensore cileno.
Già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primo contanti tra la società rossoblù e l’entourage del giocatore per discutere il rinnovo. La dirigenza felsinea starebbe pensando di prolungare almeno di un anno il contratto del cileno. E sarebbe disposta a mantenere l’ingaggio attuale, ovvero 1,5 milioni di euro a stagione. Dopo Skorupski, il Bologna è pronto a trattenere un’altra pedina fondamentale della propria rosa.