Calciomercato Bologna / Colpo di scena: non ci crederete ma è tutto vero!

Sinisa Mihajlovic vorrebbe meno chiacchiere e più fatti. Gira una voce a dir poco folle. Bigon ci starebbe pensando davvero: ecco i dettagli

Calciomercato Bologna / Colpo di scena: non ci crederete ma è tutto vero!

Diego Costa

[tps_title]Il punto[/tps_title]

Il Bologna deve terminare il restauro del reparto offensivo quanto prima. Ci sono due nomi che stanno attirando l’attenzione di diversi club del nostro campionato e si dice che Bigon stia tenendo la situazione sotto strettissimo monitoraggio.

Il primo nome è quello di Diego Costa. L’ex fenomeno dell’Atletico Madrid ha da poco concluso la sua avventura con l’Atletico Mineiro. Ha rescisso il contratto e adesso è in attesa che un club bussi alla sua porta. Ha siglato 5 gol nelle ultime 19 partite, ha 33 anni ma non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il centravanti correrebbe immediatamente in Italia ma il motto lo conosciamo tutti: “dare moneta, vedere cammello”. Ma non finisce qui.

Oltre a Diego Costa, l’ultimo nome che sta facendo parlare molto di sé è quello di Eder. Si dice che l’attaccante sia corteggiato dalla Samp. Ha già giocato nel club ligure e gira voce che ci tornerebbe volentieri. Insomma, sono due nomi che non passano inosservati. Adesso, la palla passa a Bigon. Il Bologna cercherà di infilarsi nelle trattative? Soltanto il tempo risponderà a questa domanda. Rimane comunque il fatto che il 31 gennaio si avvicina e poi sentiremo riparlare di calciomercato quest’estate. Questo è il momento di tentare l’impresa.