[tps_title]Rinforzo in mediana[/tps_title]
Che Mattias Svanberg sia in uscita dal Bologna non è una novità. Lo svedese, autore di una grande stagione, ha gli occhi di mezza Europa puntati addosso. Soprattutto quelli del Milan, che in passato ha già provato ad acquistare Svanberg. I rossoneri ci riproveranno in estate, per sostituire Franck Kessiè. Svanberg è in scadenza a giugno 2023 e non sembrano esserci i margini per il rinnovo di contratto. Per questo, i rossoblù rischiano di cederlo sotto prezzo.
Intanto, la dirigenza felsinea si è messa sulle tracce di Giulio Maggiore dello Spezia, considerato come il possibile sostituto del centrocampista svedese. Un tentativo per il giocatore dei liguri era stato fatto anche durante il mercato di gennaio. Alla sua seconda stagione in Serie A, Maggiore ha collezionato 58 presenze in campionato, mettendo a segno 3 reti, oltre a 3 assist.
Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023, situazione uguale a quella di Svanberg. Per questo motivo, il Bologna potrebbe arrivare al centrocampista classe 1998 per una cifra non troppo alta. Sarebbe un’ottimo rinforzo per la mediana rossoblù, che acquisterebbe un calciatore dotato di un’ottima visione di gioco.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…