Calciomercato Bologna – Colpo a sorpresa: battuta la concorrenza!

Mihajlovic vuole un centrocampista per rinforzare il suo Bologna. Bigon sembra essere ad un passo dalla chiusura del colpo giusto.

Calciomercato Bologna – Colpo a sorpresa: battuta la concorrenza!

Bigon

[tps_title]Nuovo centrocampista[/tps_title]

Mihajlovic è stato chiaro. Il Bologna ha bisogno di rinforzare il centrocampo, reparto dove la coperta è corta. Il tecnico serbo ha dovuto fare a meno per tutta la prima parte di stagione di Schouten Kingsley, causa infortunio. A breve potrebbe perdere Nicolas Dominguez, che soffre di un problema alla spalla e dovrebbe operarsi nelle prossime settimane.

Così Bigon si sarebbe messo sulle tracce di Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina. Il marocchino ex Verona non ha avuto un grande minutaggio con Vincenzo Italiano e nei prossimi giorni potrebbe cambiare casacca. Solo 11 presenze in campionato, la maggior parte delle quali partendo dalla panchina. Attualmente è impegnato con la propria Nazionale in Coppa d’Africa.

Il giocatore piace molto in Italia, in particolare a Genoa, Cagliari, Spezia, Sampdoria e anche al Milan. Ma, secondo quanto riportato da La Nazione, il club in pole position per assicurarsi il centrocampista viola è proprio il Bologna. Nei prossimi giorni Bigon tenterà l’affondo decisivo per il marocchino. Intanto, la dirigenza felsinea ha bisogno di vendere. In cima alla lista dei partenti ci sono Federico Santander Andreas Skov Olsen.