[tps_title]La lista degli attaccanti[/tps_title]
Nel ruolo di prima punta, oltre all’austriaco, il Bologna ha ancora in rosa Federico Santander e Diego Falcinelli. Mai considerati seriamente da Mihajlovic, entrambi sembravano destinati a partire a gennaio, poi sono rimasti. Domenica ha giocato prima punta Nicola Sansone, il quale è ancora a secco in questa stagione. L’altra alternativa è Musa Barrow, che però non trova la rete dalla gara contro la Fiorentina di inizio dicembre.
Per questo motivo Bigon si è messo sulle tracce di Manuel De Luca, attaccante che milita nel Perugia ma di proprietà della Sampdoria. Il classe 1998 è l’obiettivo numero uno della dirigenza felsinea per rinforzare il reparto offensivo. Per lui sono 24 le presenze in Serie B quest’anno, con ben 10 reti messe a segno, oltre a 3 assit.
Un altro nome monitorato dai rossoblù è quello di Jorgen Strand Larsen, giovane norvegese del Groningen. In Eredivisie, l’attaccante classe 2000 ha messo a segno 9 reti in 24 presenze. L’ultimo profilo seguito dalla società è quello di Ibrahima Niane, attaccante classe 1999 del Metz che ha segnato 3 gol in 22 presenze di campionato. Da non dimenticare che a fine stagione il Bologna riabbraccerà il giovane Sydney Van Hooijdonk, che tornerà dal prestito con l’Heerenveen.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…