[tps_title]20 milioni per il gioiello[/tps_title]
Tra i migliori della stagione del Bologna c’è sicuramente Aaron Hickey. Il giovane esterno scozzese è arrivato la scorsa stagione dall’Hearts e quest’anno è diventato insostituibile per Mihajlovic. In Serie A ha collezionato 33 presenze riuscendo a segnare anche ben 5 reti. Le sue prestazioni non sono passate inosservate. Diversi club in Italia e all’estero sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del giocatore rossoblù.
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, che ha ripreso la notizia da Radio Kiss Kiss, il Napoli si sarebbe messo sulle tracce di Hickey. La dirigenza partenopea avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per il classe 2002. La società emiliana, però, non vorrebbe privarsi del giocatore per meno di 25-30 milioni di euro.
Dopo un campionato da assoluto protagonista, il futuro di Hickey sembra essere lontano dal Bologna. Forte è anche l’interesse del ricchissimo Newcastle, che come i partenopei sarebbe pronto ad offrire 20 milioni. Sempre in Premier League c’è Steven Gerrard che vorrebbe portare lo scozzese all’Aston Villa. In Italia, invece, il Milan continua a monitorare il giocatore. Per sostituirlo la dirigenza felsinea starebbe pensando a Calvin Ramsay dell’Aberdeen.
Page: 1 2
Guler potrebbe iniziare a vestire la casacca da gioco di un club di Milano. Tutti…
Santiago Castro è finito nel mirino dei neroazzurri: il Bologna fissa il prezzo per il…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato in entrata ed in uscita. Il club è…
Il Napoli continua a lavorare in maniera intensa in vista dei prossimi incontri di campionato.…
Il tecnico del Torino, Vanoli, ha dichiarato gli obiettivi su cui puntare per la prossima…
Il Cagliari continua a lavorare sul campo da gioco, nel frattempo ci sono delle novità…