Calciomercato Bologna – Pedullà conferma: “Bigon pareggia l’offerta”

Alfredo Pedullà conferma l’interesse del Bologna per un giocatore che era destinato a trasferirsi in un altro club italiano.

Calciomercato Bologna – Pedullà conferma: “Bigon pareggia l’offerta”

Alfredo Pedullà

[tps_title]Inserimento all’ultimo[/tps_title]

Il centrocampo del Bologna ha bisogno di qualche rinforzo, considerando che a breve non avrà più a disposizione Nicolas Dominguez. L’argentino ha sopporta il più al lungo possibile il fastidio alla spalla ma ora è costretto a fermarsi per operarsi. Così Bigon pensa al suo sostituto e sembra averlo individuato in Michel Aebischer dello Young Boys.

Lo svizzero sembrava già pronto a sbarcare in Sardegna con il Cagliari. Ma, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, c’è stato un forte inserimento del Bologna che sarebbe pronto a pareggiare l’offerta proposta dai sardi. La dirigenza felsinea vuole prelevare il giocatore in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4 milioni.

Il centrocampista classe 1997 può giocare sia da mezzala in un centrocampo a 3, essendo dotato di un ottimo tempo di inserimento, sia da mediano in un reparto a due, garantendo anche copertura. Quest’anno vanta 2 gol in campionato in 15 presenze. Giulini aveva raggiunto l’accordo totale con la società svizzera. Si aspettava solo la conferma del giocatore. Ora che anche il Bologna ha manifestato forte interesse, il futuro di Aebischer rimane ancora incerto.