Calciomercato Bologna / Ore di fuoco e tante novità: piovono conferme!

Le chiacchiere stanno a zero. Il tempo scorre e a breve chiude il mercato. Ci sono le basi perché possa accadere l’impensabile: il punto

Calciomercato Bologna / Ore di fuoco e tante novità: piovono conferme!

La raffica del giorno

[tps_title]Facciamo il punto[/tps_title]

Le voci girano, l’orologio scorre e Sansone piace sempre di più al Sassuolo, giorno dopo giorno. Il detto però è sempre lo stesso: pagare moneta, vedere cammello. Occhi puntati anche e soprattutto su Arthur Theate. Il belga sta attirando l’attenzione di diverse big del nostro campionato. Per i biancocelesti di Sarri sarebbe un sogno ad occhi aperti. Da non sottovalutare anche l’interesse dei Rossoneri. Qualora dovesse accadere qualcosa, se ne parlerà in estate. Ma non finisce qui. 

Anche Andreas Skov Olsen piace e neanche poco. A proposito di Torino, il club granata lo avrebbe messo nel mirino e Cairo potrebbe giocarsi la carta Baselli (più un conguaglio economico) per provare a convincere la società emiliana. Attenzione anche allo svedese Mattias Svanberg che ha pretendenti ovunque. Il 23enne, però, ha anche un valore di mercato di circa 15 milioni di euro e, al momento, non si vedono offerte che ruotino attorno a questa cifra. Ma passiamo alle idee e alle suggestioni in entrata.

Sono diversi i nomi che bollono in pentola. Al primo posto troviamo Calvin Ramsay. Il Bologna avrebbe messo gli occhi sul 18enne scozzese e non solo…