La raffica del giorno
[tps_title]Mercato[/tps_title]
Il Bologna non ha intenzione di rimanere a guardare mentre le sue rivali attingono dal mercato. A proposito, il 31 gennaio chiuderà la sessione invernale e se ne riparlerà a giugno. Non c’è tempo da perdere.
Lo sanno i tifosi rossoblù e soprattutto il ds Riccardo Bigon. Bollono tanti nomi in pentola e ci sono le basi perché possiamo assistere ad una mini rivoluzione. Le prerogative perché ciò accada, però, le conosciamo tutti. In primis bisogna capire qual è l’obiettivo stagionale da raggiungere. In secondo luogo, non meno importante, bisogna vendere. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.
Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto. Reggetevi forte, che la raffica abbia inizio: ecco che cosa sta succedendo <<<
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…