[tps_title]Bigon bussa alla porta di Milanello[/tps_title]
Il reparto dove probabilmente il Bologna ha più bisogno di rinforzarsi è il centrocampo. Sinisa Mihajlovic rischia di perdere nel giro di poco tempo sia Nicolas Dominguez che Mattias Svanberg. L’argentino è alle prese con un infortunio alla spalla che potrebbe costringerlo ad operarsi e star fuori a lungo. Lo svedese piace molto al Milan e al Tottenham e potrebbe partire nei prossimi giorni.
Proprio dai rossoneri potrebbe arrivare il sostituto. Inizialmente Maldini, per arrivare a Svanberg, aveva messo sul piatto il cartellino di Rade Krunic, oltre a quello di Matteo Gabbia. Ma la dirigenza felsinea è stata chiara. Ha bisogno di denaro e non è disposta ad accettare proposte di questo tipo. Resta il fatto che il centrocampista bosniaco piace al Bologna.
Krunic è in scadenza di contratto a giugno 2024. Bigon starebbe lavorando per portarlo a Casteldebole con la formula del prestito secco, per poi valutare in estate qualsiasi altra destinazione. Il centrocampista ex Empoli sarebbe contento di cambiare aria e trovare maggior spazio. Con Pioli, che lo reputa una semplice riserva, non sta avendo tanto minutaggio. Solamente 14 presenze in campionato, ma poche da titolare. Inoltre, con il rientro di Leao e Rebic le sue chance di scendere in campo si riducono ancor di più. I contatti tra i due club sembrerebbero ben avviati. E non è finita. Poco fa è arrivata una notizia sul mercato del Bologna: “Finalmente la firma!” <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…