[tps_title]Possibile rinnovo?[/tps_title]
“Non parliamo dei miei gol, ma della vittoria della squadra. Gioco per la squadra, lavoro per la squadra e senza di essa non segnerei. Nel calcio ci sono alti e bassi, noi abbiamo avuto dei problemi e ci si è messo anche il Covid. Non penso alle critiche, non sono un problema. Sono abituato, ci convivo da sempre e i giornalisti fanno il loro lavoro”. Così aveva parlato Marko Arnautovic dopo la doppietta decisiva contro lo Spezia.
L’austriaco ha segnato anche il gol del momentaneo vantaggio contro la Salernitana sabato scorso. Arnautovic sembra aver ritrovato la forma migliore e lo dimostrano le sue prestazioni. Il ritorno al gol ha risollevato il morale dell’ex West Ham, che sarebbe pronto a restare a lungo sotto le Due Torri.
Sempre più trascinatore della squadra, Arnautovic ha il contratto che scade a giugno 2023. L’austriaco vorrebbe discutere del rinnovo con la dirigenza felsinea, prolungando il suo contratto di uno o due anni. La sua prima stagione con la maglia rossoblù può essere ritenuta positiva, con al momento 9 reti in 24 partite di campionato. Per questo, anche la società non dovrebbe avere problemi ad accontentare le richieste dell’austriaco.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…