[tps_title]Sartori sul pezzo[/tps_title]
Non contento delle scelte di Riccardo Bigon, il patron rossoblù Saputo ha chiamato Giovanni Sartori per occupare il ruolo di direttore sportivo del Bologna. Sartori si è separato da poco dall’Atalanta, dove ha svolto un ottimo lavoro, ed adesso si prepara a fare le fortune del club felsineo. Ecco quelli che potrebbero essere le prime mosse del nuovo DS.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista di Sartori è quello di Matteo Lovato, difensore classe 2000 che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Cagliari. Il cartellino di Lovato appartiene all’Atalanta. Il giovane piace molto a Sinisa Mihajlovic, che va verso la conferma in panchina, per le sue caratteristiche: aggressività, fisicità, velocità e abilità nel gioco aereo.
Una delle priorità dei rossoblù rimane sempre il vice Arnautovic. Anche in questo caso, sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Sartori starebbe guardando in casa Atalanta e punta Sam Lammers. Il giocatore, dopo la prima stagione, è uscito dalle rotazioni di Gasperini e la scorsa estate è stato ceduto in prestito all’Eintracht Francoforte. Pur non essendo un centravanti, l’olandese può tranquillamente giocare da attaccante per far riposare il numero 9 del Bologna.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare sul campo da gioco, nel frattempo ci sono delle novità…
Mats Hummels continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…