Mercato Bologna / Sinisa può perdere il suo pupillo: piace in Premier!
Il mercato del Bologna sta entrando nel vivo: Sinisa Mihajlovic rischia di perdere il suo pupillo che piace ad alcuni club inglesi
[tps_title]Premier League e non solo[/tps_title]
Quando si parla delle cessioni del Bologna, il primo nome non può che essere quello di Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno 2023. Questa scelta costringe il club emiliano a cederlo in estate per evitare di perderlo a parametro zero. L’altro nome che potrebbe portare una grossa somma di denaro nelle casse rossoblù è quello di Aaron Hickey. Il talento scozzese ha mercato in Italia e, soprattutto, in Inghilterra.
Stesso discorso per Jerdy Schouten. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese interessa a diverse squadre, soprattutto in Premier League. Il Bologna non vorrebbe perderlo, vista la quasi certa cessione di Svanberg. Ma con l’offerta giusta anche Schouten può partire.
Fresco di prima convocazione con la Nazionale olandese, Schouten ha saltato la prima parte di stagione a causa del problema all’anca. Una volta tornato a disposizione, Mihajlovic non ha mai voluto fare a meno di lui. L’olandese ha mercato anche nel nostro campionato. Qualche settimana fa la Roma si è messa sulle sue tracce. Ora piace soprattutto all’Inter, che lo considera come il profilo giusto per ricoprire il ruolo di vice Brozovic.