[tps_title]Resta a Bologna[/tps_title]
Dopo l’arrivo di Giovanni Sartori nel ruolo di direttore sportivo del club emiliano, ci sono altre buone notizie. Marko Arnuatovic ha deciso di restare al Bologna. Fondamentale, anche il grande rapporto con Sinisa Mihajlovic. L’attaccante austriaco è finito nel mirino di alcune big del nostro campionato, in particolare Juventus, Napoli e Milan. Anche alcuni club di Premier League hanno manifestato interesse per il numero 9 rossoblù.
Ma Arnautovic giocherà ancora sotto le Due Torri. Nell’ultima stagione, all’età di 33 anni, ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in un campionato come la Serie A. Nella sua prima annata al Bologna ha collezionato 33 presenze in campionato, realizzando la bellezza di 14 reti. Potevano essere di più, come dichiarato da lui stesso: “Non dimenticatevi gli otto pali. I gol potevano essere molti di più. Sono stato sfortunato, questo qualcuno se lo dimentica”.
Dopo la conferma dell’austriaco, la missione di Sartori sarà quella di trovare un vice Arnautovic. La mancanza di un’alternativa all’austriaco è stata uno dei principali problemi della stagione appena conclusa del Bologna. L’indiziato principale sembra essere Manuel De Luca della Sampdoria. Ha fatto molto bene quest’anno in prestito al Perugia in Serie B, realizzando 10 reti.
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…